Legalità sul Palco con Cisco e altri ospiti v Cantine Coopuf
Domenica 15 aprile 2018 si terrà "Legalità sul Palco - Tavola Rotonda Atto II. Percorsi di educazione alla legalità tra scuola, musica e impegno civile", un incontro pomeridiano aperto a tutti che vedrà confrontarsi sul tema musicisti, rappresentanti delle istituzioni, educatori e pedagogisti. La giornata si concluderà con due esclusivi concerti ad ingresso gratuito con Cisco Bellotti e Mr. Dailom.
▃▃▃▃ PROGRAMMA ▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
► Dalle 16.00 alle 18.00 Presso la sala Filmstudio '90, Via De Cristoforis 5 a Varese (Sopra al Twiggy).
Tavola rotonda e premiazioni del concorso musicale Legalità Sul Palco.
Interverranno referenti di Libera, di Coop Lombardia, e altri ospiti tra i quali Cisco Bellotti (ex cantante dei Modena City Ramblers e coautore della canzone "i 100 passi" ispirata all'omonimo film su Peppino Impastato) e Mr. Dailom (giovane promessa del rap italiano).
► Dalle 18.30 alle 21.00: Concerti presso le Cantine Coopuf, Via De Cristoforis 5 a Varese (Sotto al Twiggy).
■ 18:30 Live in trio di Cisco che proporrà brani del suo repertorio e dei Modena City Ramblers. - Cisco Bellotti
■ 20:00 Live del rapper varesino Mr. Dailom. - Mr.Dailom Official
L'ingresso a tutti gli eventi è LIBERO e GRATUITO.
▃▃▃▃ CONTATTI E INFO ▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
✉ legalitasulpalco@cooperativanaturart.it
☎ 392-9610911 / 377-1774561
"Legalità sul Palco - Tavola Rotonda Atto II" è organizzata dalla Cooperativa Sociale NATURart in collaborazione con Filmstudio '90, Cantine Coopuf, Madboys Eventi & Concerti, Viva Mag, Maninalto! Records e Twiggy Varese.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto di educazione alla legalità Tutta un'altra storia, promosso dal Comune di Varese, con il contributo di Regione Lombardia, in collaborazione
con Cooperativa Totem, Cooperativa Sociale NATURart, l’associazione Cortisonici Varese, l’impresa di comunicazione Hagam, con il supporto dell’associazione Libera Varese e con il sostegno di Coop Lombardia.
L’iniziativa “Tutta un’altra storia” è realizzata nell’ambito dell’Accordo di collaborazione sottoscritto con Regione Lombardia per la realizzazione di interventi di assistenza e aiuto alle vittime di reati di stampo mafioso e della criminalità organizzata, ai sensi dell’articolo 20 della l.r. n. 17/2015.
Si tratta di un’iniziativa di sensibilizzazione sul tema e
contestualmente di informazione, così che siano noti i diritti a
favore delle vittime di soprusi addebitali a questo tipo di reati, che la legge vieta e per i quali pone in essere strumenti di tutela.
PUOI RIVOLGERTI O INDIRIZZARE CHI HA BISOGNO DI AIUTO:
- allo Sportello RiEmergo della Camera di Commercio per un primo orientamento sugli strumenti di supporto e sulle tutele esistenti
- alle Forze dell’Ordine (Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza) che ti garantiranno la massima riservatezza e soprattutto sicurezza
- alle Associazioni presenti sul territorio che hanno nella loro mission
anche la tutela e il sostegno alle vittime di reati di stampo mafioso e
della criminalità organizzata
- al Servizio SOS Giustizia Numero unico per la Lombardia
335/6037969
▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
#tuttaunaltrastoria #legalitàsulpalco